Home Cronaca Cronaca Italia

Domenico Diele investe ed uccide donna, positivo al test droga

0
CONDIVIDI
Domenico Diele investe ed uccide donna, positivo al test droga

ROMA. 25 GIU. L’attore Domenico Diele ha investito ed ucciso, la notte scorsa, una donna di 48 anni nei pressi dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano.

L’attore che vive a Roma, si trovava in zona per le riprese del film ‘Una vita spericolata’ del regista Marco Ponti. Diele, ha recitato in diverse pellicole, tra cui ‘Acab’, e in numerose serie di successo della tv, come ‘Don Matteo’ e ‘1992’.

Erano circa le due di notte quando Diele era alla guida di un’auto quando ha violentemente tamponato uno scooter con alla guida la 48enne Ilaria Dilillo che, dopo una serata trascorsa in compagnia di un gruppo di amici, stava rientrando a casa a Salerno.

La donna ha sbattuto violentemente sull’asfalto con i soccorsi che, giunti sul posto, non hanno potuto fare nulla.

Subito dopo l’incidente, Diele è stato portato all’ospedale di Salerno per gli accertamenti di rito ed è risultato positivo sia ai cannabinoidi che agli oppiacei.

Tra la’ltro è emerso come Diele non potesse guidare, in quanto la patente gli era stata sospesa per un precedente problema di utilizzo di stupefacenti.

Gli agenti della Polizia stradale di Eboli lo hanno arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

La salma della 48enne Ilaria Dilillo è stata riconsegnata ai familiari dopo l’esame del medico legale.

La 48enne viveva a casa con il padre nella zona orientale di Salerno, dopo la morte della madre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here